Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su LinkedIn Seguici su Pinterest Seguici su Google Plus Seguici su You Tube
A A A
  • SEDI
  • ALBERGHI
  • SERVIZI

Cerca Hotel

Check-in

Check-out

PRENOTA
Vita notturna

E' una magica notte stellata, la notte a Roma. E' poesia e meraviglia, è  mistero e amore.

Le strade e le piazze, i monumenti e i luoghi d'arte, i teatri e i cinema, i locali e i ristoranti alla moda si illuminano e si animano di eventi e di iniziative che permettono ai romani e ai turisti di vivere Roma come si può fare solo di notte, quando le persone si incontrano in un clima di entusiasmo e di condivisione.

Un meraviglioso itinerario di appuntamenti: le suggestioni poetiche evocate da reading e musica; la suspance e le atmosfere noir di una misteriosa notte "in giallo".

I grandi concerti, le esibizioni di artisti di strada e le innumerevoli offerte di ogni tipo permettono di scoprire un altro volto della città.

Roma di notte è piena di vita: bar, caffè e locali che offrono musica dal vivo. Di sera trascorrete dei momenti simpatici nelle piazze e vi intratterrete a conversare piacevolmente con gli abitanti del luogo e gli altri turisti.

Per chi vuole rimanere nel caratteristico, imperdibile è una visita a Trastevere, che è luogo molto movimentato. Passeggiando tra il labirinto di vicoli e viuzze, tra ristorantini, pub e locali consigliamo una piacevole cenetta in una delle tante trattorie e gustarvi qualche piatto tipico.

Inoltre consigliamo anche un giro a Campo de' Fiori e Piazza Navona, zone in cui la sera si ritrovano centinaia di giovani che si incontrano nei numerosi bar e locali che circondano la piazza.

Una delle zone più interessanti e animate della Roma by night è nel quartiere Testaccio, nell'area dell'ex Mattatoio.

Iscriviti alla newsletter
 
Privacy